Connect with us

Rassegna Stampa

Verso il Verona: occasione per Nzola contro l’Hellas

L’angolano potrebbe giocare titolare domani contro l’Hellas dopo il gol vittoria messo a segno giovedì sera in Conference League

Testa solo al Verona, con qualche pensiero però inevitabilmente già proiettato al match di ritorno in Conference contro il Bruges, che si giocherà mercoledì prossimo in Belgio alle 18,45 e non di giovedì, come da prassi per il terzo torneo Uefa. Scrive La Nazione.

La Fiorentina ieri ha ripreso ad allenarsi per la trasferta di domani al Bentegodi e la buona notizia è che, al netto dell’infortunio di Sottil, tutto il resto del gruppo è a disposizione di Italiano per la sfida con l’Hellas. Inevitabile tuttavia che in virtù dell’impegno ravvicinato in Europa e dell’importanza dell’appuntamento in terra fiamminga, il tecnico possa optare per una robusta turnazione della squadra, che ieri si è limitata a effettuare una seduta di scarico.

Domenica pomeriggio a Verona in difesa potrebbero rivedersi Kayode e Parisi sulle fasce così come, in mediana, Lopez e Duncan. In attacco chance dal 1’ per Nzola, match winner di giovedì.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x