Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Verso il Torino: Dodo spera nella convocazione. Ancora forfait di Kouame e Quarta

Il brasiliano Dodo spera nella convocazione dopo il lungo stop per infortunio. Verso il forfait Quarta e Kouame

Diversi dubbi in casa Fiorentina in vista del Torino. Quello più grosso è legato alla possibile prima convocazione di Dodo dopo l'infortunio. Sempre verso il forfait Quarta, come accaduto in occasione della sfida di lunedì con la Lazio.

L’argentino non sarà disponibile al pari di Kouame, scrive il Corriere Dello Sport. Anche La Nazione fa il punto su disponibili e non. Christensen sta recuperando dopo la regolarizzazione in artroscopia del menisco del ginocchio destro.

sponsored

Kouame è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale e sta smaltendo il virus malarico che si è manifestato la scorsa settimana. Infine Quarta, anche lui dimesso dopo la colica renale patita alla vigilia della sfida contro la Lazio.

Per lui ancora qualche giorno di riposo, tornerà ad allenarsi all’inizio della prossima settimana.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE