Connect with us

Rassegna Stampa

Verso il Panathinaikos: tentazione Adli dal 1′, davanti chi gioca accanto a Kean?

De Gea può scalzare Terracciano, a centrocampo il regista francese si candida per una maglia. Beltran in vantaggio su Gud e Zaniolo

Uniti. Compatti. E finalmente a ranghi completi. O quasi. Come scrive La Nazione, all’appello manca ancora Colpani, ma dall’allenamento di ieri sono arrivate buone notizie. Confermato il rientro in gruppo di Adli, così come quello di Folorunsho. Recuperati i pezzi, dall’allenamento di oggi si comincerà a preparare la battaglia col Panathinaikos.

Se fra i tifosi si respira un certo scetticismo, almeno a livello social e web, il gruppo è sicuro di poter ribaltare il 3-2 dell’andata. Saranno giorni d’attesa e di preparazione, con Palladino che mischierà le carte il più possibile. C’è attesa per capire intanto chi giocherà in porta. Nel post Napoli il tecnico ha ammesso di non aver ancora deciso, segno che la titolarità di coppa di Terracciano non è più scontata. La sensazione è che fra i pali possa tornare De Gea e che a livello di sistema di gioco venga confermato il 3-5-2, almeno in partenza. Out Marí e Ndour non in lista Uefa, in difesa troveranno posto Comuzzo, Pongracic e Ranieri.

A centrocampo i dubbi maggiori. La tentazione Adli è forte. Il regista francese è forse l’unico in grado di cambiare volto alla Fiorentina. Sta bene, ha recuperato dal problema alla caviglia. Potrebbe anche giocare dall’inizio. Ma lì in mezzo adesso c’è abbondanza con Cataldi, Fagioli e Mandragora tutti in corsa per una maglia dal primo minuto. Anche in attacco c’è da risolvere il ballottaggio per il partner di Kean. Beltran pare avanti su Gudmundsson e Zaniolo. Ma chi entrerà dalla panchina sarà ugualmente decisivo. L’abbondanza adesso può dare una mano.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x