Vai al contenuto
×

Verso il Lecce: cambio modulo senza esterni offensivi? Ipotesi Nico dal 1’ con Parisi alto

I dubbi in vista della sfida di venerdì sera a Lecce. Italiano ha pochissimi esterni. Potrebbe giocare col 3-4-1-2

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la Fiorentina ha già iniziato a pensare alla gara col Lecce di venerdì sera. Non ci sarà Ikoné in Salento, squalificato, con diverse opzioni su cui Italiano sta già lavorando. La truppa di esterni offensivi, senza il francese, si riduce ulteriormente, e l’ipotesi è quella di schierare NicoGonzalez dal 1’ con Fabiano Parisi alto a sinistra, visto che rientrerà Biraghi dietro.

sponsored

Altrimenti c’è anche l’opzione senza esterni: 3-4-1-2.


Lascia un commento