Vai al contenuto
×

Flachi: «Mi fido di Paratici, se ha scelto Koleosho è perché crede tanto nel giocatore»

Nel corso del Pentasport è intervenuto anche l'ex attaccante, che ha detto la sua su Koleosho e non solo

Francesco Flachi si fida di Fabio Paratici. E' questo il messaggio dell'ex punta viola, oggi opinionista di Radio Bruno. In particolar modo sulla scelta di Koleosho. «Io ho molta fiducia in Paratici e nei suoi collaboratori. Se punta su Koleosho vuol dire che ci vede qualcosa. Conosce bene l'allenatore, sa di cosa ha bisogno, non fa niente a caso. Se hanno scelto Koleosho vuol dire che pensa che possa fare bene».

sponsored

PICCOLI. «Avrà ancora meno spazio dello scorso campionato non essendoci la coppa. Può essere una soluzione quella di mandarlo in prestito, di sicuro quello che hai speso non ti tornerà mai in tasca».


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE