E’ già vigilia per i viola che domani in trasferta affronteranno il Bolgona. Italiano fa la conta dei presenti per capire chi ci sarà e chi no
Appena il tempo di riflettere su quanto accaduto contro l’RFS di Riga che la Fiorentina si è ritrovata subito in campo. L’allenamento di ieri è stato fissato al mattino al centro sportivo. Presente anche Rocco Commisso, vicino ai suoi ragazzi in un momento non semplice. Scrive La Nazione.
Vincenzo Italiano e il suo staff dovranno valutare la condizione di diversi calciatori. A cominciare da Nico Gonzalez, monitorato di giorno in giorno, per capire se potrà rientrare nella lista dei convocati. Resta da valutare anche Duncan, che nelle rotazioni farebbe assolutamente comodo. Sicuramente out Milenkovic, che pure sta procedendo nel suo recupero.
Nel mirino è stata messa la sfida contro l’Atalanta del 2 ottobre (dopo la sosta). E questo vorrebbe dire fargli saltare gli impegni di Nations League con la sua Serbia. In chiave formazione, certi i ritorni dal primo minuto di Terracciano e Igor in difesa. Così come quello di Sottil nel tridente. Probabile che al centro dell’attacco torni Jovic.
Di
Redazione LaViola.it