Prezzi alti e tratte lunghe per i voli di linea, in diversi si sono organizzati anche in traghetto. Un migliaio andranno con i charter
Va avanti l’organizzazione per quanto riguarda i tifosi viola, sia sul fronte trasferta sia per chi resterà a Firenze. L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club ha comunicato l’allestimento del terzo charter (due in partenza da Verona, uno da Forlì) ma alla fine saranno almeno una decina (con decollo anche da Bergamo) e partiranno tutti da fuori regione. Così scrive La Nazione.
VARIE SOLUZIONI. Su ogni aereo potranno salire (i costi oscillano dai 440 ai 480 euro) 175 tifosi. Dunque il servizio servirà per portare in Grecia poco più di 1.000 persone. Diversi hanno acquistato voli di linea, qualcuno anche la tratta in traghetto da Ancona o da Brindisi. Questa mattina alle 11 intanto comincerà la vendita dei biglietti, con la prelazione riservata agli abbonati PRO. Mercoledì potranno aggiungersi anche gli abbonati EASY. Da venerdì vendita libera per tutti, pur con tessera InViola.
Di
Redazione LaViola.it