L’esterno basso viola dopo il 3-1 sul campo del Sasssuolo: “Abbiamo messo ttuto sul campo e abbiamo meritato la vittoria. Ora lo scoglio più importante della stagione”
Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria col Sassuolo: “Non era una partita semplice, magari qualcuno poteva pensare che avevamo già in testa la finale di Conference. Invece, abbiamo dimostrato che per noi anche in campionato ogni punto era fondamentale fino all’ultimo, anche in ottica ottavo posto. Abbiamo messo tutto sul campo e abbiamo portato a casa meritatamente la vittoria”.
IMPATTO DEI SUBENTRANTI. “Questa è la nostra forza: chi subentra fa bene. Significa che il gruppo è sano e compatto, che tutti remano dalla stessa parte”.
FINALE DI STAGIONE PERSONALE. “Questa settimana è stata veramente ricca di emozioni, a partire dal finale della sfida contro la Roma, il saluto della mia gente che mi ha reso orgoglioso, per poi passare dal futuro babbo. Oggi chiudiamo con le 100 presenze in maglia viola, che fin dall’inizio sono state un mio obiettivo primario. Sono estremamente orgoglioso”.
FINALE DI CONFERENCE LEAGUE. “L’ultimo scoglio è il più importante della stagione. Siamo concentrati al 100% per questo obiettivo”.
Di
Redazione LaViola.it