Connect with us

Notizie

Venezia, Zanetti verso l’esonero. Si attende solo l’ufficialità

Zanetti

L’allenatore è stato esonerato dal club arancioneroverde. Decisione già comunicata alla squadra, si attende l’ufficialità

Titoli di coda per l’avventura di Paolo Zanetti sulla panchina del Venezia. Con il club impegnato in una corsa salvezza che sembra ormai disperata, la società ha deciso di esonerare il tecnico e la squadra sarebbe già stata informata. Lo riporta Gianlucadimarzio.com, secondo cui per l’allenatore della promozione in Serie A è stato fatale il filotto di sconfitte inanellate nell’ultimo periodo (il Venezia non fa punti dal 20 febbraio, ‘1-1 col Genoa, e non vince dal 13 febbraio col Torino).

A quattro partite dalla fine del campionato (più il fondamentale recupero contro la Salernitana che è sipra 3 punti), il Venezia ha quindi deciso di dare una scossa optando per l’esonero. La decisione sarebbe già stata comunicata alla squadra e si attende soltanto l’annuncio ufficiale. In queste ore sarebbe già in corso la riunione per decidere il nome del sostituto protagonista nella miracolosa promozione della scorsa stagione.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x