Le dichiarazioni dell’ex procuratore e opinionista: “Palladino è bravo, ma va rimproverato. Se continuiamo così vanno via tutti”
L’ex procuratore, Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio dove ha parlato del momento della Fiorentina:“Servono chiarimenti da Commisso. Il presidente deve prendere in mano la situazione e dire come stanno le cose. Deve venire a Firenze e far capire chi comanda. Serve una rivoluzione. La Fiorentina è anonima”.
STAGIONE. “Palladino è bravo, ma va rimproverato. Se continuiamo così vanno via tutti. Solamente i giocatori vincolati saranno costretti a rimanere. La proprietà si è dimostrata debole. Per valore della rosa doveva stare tra le prime cinque. Qualcosa non è andato. Forse la gestione della partita o dello spogliatoio”.
SCONFITTE. “Il risultato della domenica cambia poco ai calciatori. Nella loro mentalità c’è altro. Non sono ossessionati dalla sconfitta. Palladino si. Su Palladino però parliamone. Non piace per demeriti attuali, ma ha ottime qualità per allenare anche la Fiorentina”.
Di
Redazione LaViola.it