Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Un'occasione buttata via. Il Toro si esalta nelle difficoltà, ma la Fiorentina è poca roba

L'arbitro sciupa la partita, la Fiorentina con l'uomo in più non gioca mai sulle fasce. E lo 0-0 sa di occasione buttata

Un’occasione buttata via. Non che sia automatico segnare un gol a una squadra ruvida in inferiorità numerica. Certo però che la sensazione è quella, perché la Fiorentinacon l’uomo in più non è stata capace di costruire gioco sulle fasce, in particolare sulla sinistra, dove da sempre c’è un vuoto pneumatico permanente.

Aspettiamo però a dire che la bella vittoria con la Lazio non ha un sequel. Due storie completamente diverse e difficili da comparare. La Fiorentina ha deluso, questo è sicuro, ma la squadra di Juric sicuramente è capace di esaltarsi in situazioni di questo tipo.

sponsored

Dispiace che un arbitronon all’altezza abbia rovinato la partita: il var lo salva sul fallo di Zapata su Milenkovic, l’espulsione di Ricci è surreale, meno lo sarebbe stata per la sua gomitata rifilata pochi minuti prima, scrive La Nazione.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento