Connect with us

Rassegna Stampa

Un gol per riscattarsi e sbloccarsi definitivamente: Jovic-Cabral, vi ricordate Batistuta e il gol alla Juve?

Un gol alla Juventus per riscattarsi e sbloccarsi definitivamente. Jovic-Cabral ci sperano, come fece Batistuta col gol alla Juve con cui cambiò marcia nel 1991-92

Tra i tanti in cerca di riscatto, oltre alla Fiorentina stessa, ci sono anche i due centravanti viola. Come analizza il Corriere Dello Sport, sia Jovic che Cabral vanno a caccia di un gol che possa sbloccarli definitivamente.

STORICI. D’altronde si sa, segnare alla Juventus permette ai calciatori della Fiorentina di poter entrare nella storia, soprattutto in occasione di gol decisivi. Batistuta, ad esempio, siglò quel gol ai bianconeri al 7’ di Fiorentina-Juventus alla prima giornata di ritorno dopo un girone d’andata in cui aveva segnato ‘solo’ 3 reti, proprio come i due attaccanti a disposizione di Vincenzo Italiano. Da quel gol segnato alla Juventus, nel 2-0 della squadra di Radice, iniziò la storia di Batigol, che da lì in avanti cambiò marcia segnando nel girone di ritorno altri 9 gol. Jovic e Cabral, insomma, sperano di invertire un trend fin qui molto deludente, magari iniziando proprio da oggi.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x