Vai al contenuto
×

Ulivieri: "Italiano si è confrontato con delle difficoltà ed è stato bravo a uscirne al meglio"

L'ex allenatore ha esaltato il lavoro fatto dal tecnico alla guida della Fiorentina: "Un'annata importante per lui"

A Toscana TV Renzo Ulivieri ha parlato del lavoro fatto da Vincenzo Italiano alla guida della Fiorentina: "È stata un'annata importante per Italiano, visto che ha potuto completare il suo percorso di crescita. Si è confrontato con delle difficoltà ed è stato bravo a uscirne al meglio.

Io dico sempre ai miei allievi che prendere gli applausi dopo quattro vittorie è facile, ma che i veri allenatori si riconoscono quando ripartono dopo quattro sconfitte".

sponsored

Lascia un commento