Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ujfalusi: "Teniamo duro in difesa, perché poi in attacco possiamo fargli male"

L'ex difensore ceco della Fiorentina ha parlato a Sky Sport nel pre partita

Queste alcune parole di Tomas Ujfalusi nel pre gara: "I giocatori inglesi sono un po' più alti e fisici, la Fiorentina deve essere attenta sulle palle inattive, loro sono pericolosi in quegli aspetti. Spero di andare a Firenze a festeggiare, però prima pensiamo a vincere.

Non so quanti giocatori sono abituati a giocare una partita così. Devono essere attenti in fase difensiva, un errore ti può costare un gol. Attenzione lì, perché poi in zona offensiva siamo bravi e possiamo segnare".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento