L’attaccante, dopo quattro anni alla Fiorentina Women’s, passa alle nerazzurre: “Felice e onorata di vestire questi colori”
E’ la giornata di Ilaria Mauro all’Inter. Ora è ufficiale: “Ilaria Mauro è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter. L’attaccante, classe 1988, arriva a Milano, dopo aver disputato la passata stagione con la Fiorentina”, scrive la società nerazzurra in una nota.
“Dopo aver vestito la maglia del Letti Cosatto Tavagnacco per le categorie giovanili, passa in prima squadra e ancora quattordicenne fa il suo esordio in Serie A. Fino al 2013 gioca nel Tavagnacco, con cui partecipa alla UEFA Women’s Champions League per due stagioni consecutive e vince una Coppa Italia. Nel 2013 intraprende la carriera internazionale, vestendo prima la maglia del Sand e poi quella del Turbine Potsdam. Dal 2016 passa alla Fiorentina, dove gioca quattro stagioni, vincendo uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Dal 2008 veste la maglia della Nazionale maggiore”.
“Felice e onorata di vestire questi colori e di iniziare una nuova avventura!!!
Forza inter!!!”, il commento sui social della Mauro.
https://www.instagram.com/p/CCS4tEWFSXF/?igshid=1okvrajhls4gk
? | SALUTO
Il saluto di Ilaria #Mauro a tutti gli #InterFans! E voi, siete pronti? ?#WelcomeIlaria #InterWomen pic.twitter.com/lFO0P1RhW0
— Inter Women (@Inter_Women) July 6, 2020
Di
Redazione LaViola.it