Secondo il quotidiano sportivo rimangono vive le piste che portano a quattro attaccanti. Per il centrocampista dell’Arsenal i granata sono in pole position
L’edizione odierna di Tuttosport analizza le ultime di mercato per la Fiorentina. Oggi si materializzerà il tanto atteso ritorno a Firenze Borja Valero. Lo spagnolo sosterrà in giornata le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto che lo legherà nuovamente al club viola per un anno.
ATTACCO. Secondo il quotidiano sportivo, nonostante le buone risposte del reparto offensivo nelle amichevoli estive, la dirigenza viola non ha accantonato l’idea di regalare a Iachini una punta di peso. Gli obiettivi sono Piatek, Milik. Thuram e Borja Mayoral.
TORREIRA. Resta sempre viva anche l’idea Torreira per il centrocampo. Il Torino però sembra essere tornato in vantaggio rispetto ai viola nonostante la richiesta di 25 milioni imposta dall’Arsenal.
FASCIA SINISTRA. Le quattro idee per il rinforzo sulla fascia sinistra portano i nomi di Sema, Spinazzola, Barreca e Luca Pellegrini.

Di
Redazione LaViola.it