Il difensore della Fiorentina Nastasic tra Empoli e Lecce. Juve: Rugani può finire alla Samp. Milenkovic potrebbe essere il suo sostituto in bianconero
La Sampdoria cerca di accelerare i tempi per completare la rosa a disposizione di Giampaolo, scrive Tuttosport.
RUGANI-MILENKOVIC. La nuova priorità diventata la corsa per arrivare a Daniele Rugani a cui la Juventus ha dato il via libera per la partenza. Era concreta un’offerta del Galatasaray (a proposito: a un passo l’approdo di Mertens in Turchia al “Gala”) ma il difensore preferisce rimanere in Italia dove la corsa, che all’inizio vedeva impegnato anche l’Empoli, si è ridotta a Verona e appunto Samp con i blucerchiati in vantaggio: già oggi l’incontro forse decisivo con la Juventus. In caso di partenza di Rugani, come noto, potrebbe arrivare al suo posto Nikola Milenkovic.
NASTASIC-BAJRAMI. Il Lecce è interessato anche a Nastasic , ma il difensore della Fiorentina può rientrare un uno scambio con l’Empoli che cederebbe ai viola il vecchio “pallino” Bajrami. Da monitorare, aggiunge il Corriere Dello Sport a proposito di trattative Fiorentina-Empoli, anche la posizione di Zurwkoski, la cui valutazione definitiva è ormai prossima a dare il suo verdetto dopo l’amichevole di domani col Betis.
Di
Redazione LaViola.it