Viola e spagnoli sono sul giocatore dell’Arsenal. Lui vorrebbe la Serie A ma il richiamo di Simeone è forte
L’Atletico Madrid ha iniziato a chiedere informazioni su Torreira. Giocatore da qualche tempo accostato con forza alla Fiorentina, ’sponsorizzato’ dalle sue qualità tecniche, ma anche dal buon rapporto con Pradè. Che aveva come direttore sportivo ai tempi della Sampdoria.
Il centrale di centrocampo dell’Arsenal vorrebbe cambiare aria, perché desideroso di tornare in nazionale e quindi di giocare con maggiore continuità rispetto al recente passato con i Gunners. Torreira preferirebbe tornare in Italia, anche se il fascino dei ’colchoneros’ è decisamente forte. Ecco perché c’è il rischio concreto di un vero e proprio duello tra i club per arrivare al metronomo uruguaiano. Lo scrive La Nazione.
La Fiorentina punta a portare alla corte di Iachini un centrocampista forte che sappia fare entrambe le fasi. Anche per questo Paquetà non sembra rientrare nei piani della Fiorentina, come ha sottolineato LaViola.it qualche giorno fa (leggi qui). Mentre sembra molto attuale proprio Torreira che in Italia ha già dimostrato di saperci stare e di poter far bene. Alla Sampdoria era considerato tra i migliori del nostro campionato, al punto che poi è stato acquistato dall’Arsenal.
Di
Redazione LaViola.it