Vai al contenuto
×

Torreira: "Avevo bisogno di giocare con continuità. Volevo restare in Italia, ma sono felice al Galatasaray"

L'ex viola Lucas Torreira torna sulla decisione di andare in Turchia al Galatasaray: "Avevo bisogno di giocare con continuità"

Dal ritiro della sua Nazionale l’ex centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira ha parlato anche della scelta in estate di legarsi al Galatasaray a ESPN: Avevo bisogno di giocare con costanza per arrivare pronto per questo Mondiale, per questo ho scelto il Galatasaray e la Turchia.

Il progetto mi ha subito convinto. Avevo tante incertezze, anche delle ansie, perché dopo la grande stagione vissuta alla Fiorentina sapevo che per me sarebbe stato molto importante giocare con continuità. Avevo molte opzioni, avrei voluto restare in Italia dopo l’anno scorso ma, come tutti sappiamo, nel calcio tutto può cambiare in qualsiasi momento”

sponsored

Lascia un commento