Vai al contenuto
×

Torneo delle Nazioni, due i viola convocati da mister Battisti

Gli azzurrini convocati per il torneo previsto nei prossimi giorni: ci sono anche i viola Croci e Bernamonte

La Nazionale U15 tornerà in campo dal 25 aprile al 1° maggio per la 21ª edizione del Torneo delle Nazioni. Gli Azzurrini, che nella scorsa stagione hanno chiuso al quinto posto, detengono il record di vittorie nella manifestazione con cinque successi: 2004, 2005, 2007, 2008 e 2022.

L'Italia esordirà venerdì 25 aprile (ore 18) allo Stadio 'Gino Colaussi' contro il Galles, prima di affrontare gli Emirati Arabi Uniti domenica 27 aprile (ore 18) a Cervignano del Friuli.

sponsored

Le semifinali e le finali sono programmate, rispettivamente, per martedì 29 aprile e giovedì 1° maggio.

Fase a gironiGirone A: ITALIA, Galles, Emirati Arabi Uniti Girone B: Slovenia, Macedonia del Nord, Corea del Sud Girone C: Romania, Arabia Saudita, Montenegro Girone D: Austria, Irlanda, Cechia

sponsored

Lascia un commento