Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Torino, Vlasic: "Dopo l'infortunio di Zapata sentiamo più responsabilità"

Il giocatore del Torino prima del match contro la Fiorentina: "Duvan è cruciale, ma andiamo avanti. Il mister ci dà flessibilità e diverse opzioni di gioco"

Nikola Vlasic ha dichiarato ai microfoni di DAZN, prima della partita Torino-Fiorentina: "Dall'infortunio di Zapata, sentiamo un senso di responsabilità maggiore perché Duvan è un giocatore cruciale per noi.
sponsored

Tuttavia, gli infortuni fanno parte del calcio. Andiamo avanti e lo aspettiamo. Io giocherò dove mi chiede il mister, che è molto flessibile e ci ha fornito più opzioni di gioco: posso giocare sia da punta che da mezz'ala

".
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento