Connect with us

Rassegna Stampa

Torino, Petrachi può andare alla Roma. E come ds spunta il nome di Corvino

Corvino

Il direttore sportivo dei granata è corteggiato dai giallorossi dopo l’addio di Monchi. Tra le alternative di Cairo, secondo Tuttosport, anche il dg viola.

Potrebbe esserci un giro di dirigenti e direttori sportivi per la prossima estate. Come scrive Tuttosport, indiscrezioni danno Petrachi, ds del Torino, in orbita Roma. In giallorosso andrebbe ad affiancare Massara, dopo l’addio di Monchi. Petrachi ha il contratto in scadenza 2020, Cairo non ha chiuso totalmente alla sua partenza. E’ dal 2009 al Torino, in granata ha fatto 150 milioni di euro di plusvalenze complessive.

SOSTITUTI. Il primo nome è quello di Bava, responsabile del vivaio granata dal 2012 in emergenza. Diversi successi negli ultimi anni (scudetto, Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane con la Primavera), ottimo rapporto con Cairo. Le alternative porterebbero anche a Corvino, qualora a Firenze (dopo il previsto addio di Pioli) la rivoluzione si allargasse. O ad Osti della Samp, se il futuro cambio di proprietà portasse ad un ribaltone della direzione sportiva. Sul mercato anche Sabatini e Mirabelli, il sogno sarebbe Berta (difficile però strapparlo all’Atletico Madrid).

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

42
0
Lascia un commento!x