Torino, non solo Denayer per la difesa. Offerti all’Ajax 10 milioni più 2 di bonus per Schuurs, su cui c’è anche la Fiorentina. Gli olandesi chiedono 15
Si stringe sulla difesa in casa Torino, scrive Tuttosport. Il giocatore più facile, o meno difficile da prendere, è il belga Jason Denayer, che non ha rinnovato il contratto con il Lione e, di conseguenza, ha il cartellino di proprietà. Su di lui solo pochi giorni fa si è mosso il Galatasaray, ma i turchi, almeno per ora, hanno frenato davanti alla richiesta del giocatore, che vorrebbe 3 milioni a stagione. Pure per il Toro la cifra è considerata fuori budget, ma Vagnati è arrivato a 2, ed è in attesa di una risposta.
SCHUURS. Nel frattempo il ds del Toro giovedì scorso è stato ad Amsterdam per trattare Perr Schuurs, 22 anni, centrale dell’Ajax, che è molto seguito anche dalla Fiorentina. I granata hanno subito fatto capire che sono interessati presentando una proposta di 10 milioni più 2 di bonus contro i 15 che chiede il club olandese. La distanza non è insormontabile, quindi ci sono i presupposti per poter arrivare a una conclusione positiva, anche se sul giocatore ci sono pure il Bologna e soprattutto la Fiorentina e Bologna. Vagnati, se avrà il nullaosta di Cairo per aumentare l’offerta, partirà nuovamente per Amsterdam nei prossimi giorni, altrimenti lascerà perdere il discorso come ha dovuto fare per tanti altri.

Di
Redazione LaViola.it