Vai al contenuto
×

Tifosi Juventus, all'Olimpico esposto lo striscione "Grazie Betis"

I tifosi della Juventus hanno esposto all'Olimpico lo striscione 'Grazie Betis'

In occasione della partita che si sta giocando all'Olimpico tra Lazio e Juventus, i tifosi bianconeri hanno esposto a inizio gara uno striscione con scritto 'Grazie Betis' nel settore ospiti. Chiaro riferimento al fatto che il Betis Siviglia abbia estromesso la Fiorentina dalla corsa alla Conference League giovedì sera.

Dopo la coreografia 'Juve m...a' messa in scena dalla Fiesole e che ha fatto il giro del mondo è arrivata dunque la replica della controparte.

sponsored

Lascia un commento