Vai al contenuto
×

Terzic: "Momento difficile della stagione, il mister ci chiede di pensare giorno per giorno"

Le dichiarazioni del terzino serbo prima della gara contro i granata

Il terzino della Fiorentina, Aleksa Terzic ha parlato a DAZN prima della gara contro la Salernitana: "Il mister vuole che facciamo sempre giorno per giorno e così pensiamo in ogni partita. E' un momento difficile della stagione".


Lascia un commento