Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Terim: "Che peccato per la Fiorentina. La squadra, la città, tutti meritavano questa Conference"

L'ex tecnico viola commenta l'amaro ko rimediato ieri dalla Fiorentina in finale di Conference League contro Il West Ham

Commenta con queste parole il ko rimediato ieri dalla Fiorentina in finale di Conference League contro Il West Ham l’ex tecnico viola Fatih Terim a Sky: “Che peccato per la Fiorentina, che ha fatto un grande lavoro ad arrivare in questa finale di Conference League.

Sono davvero dispiaciuto per la città di Firenze, per la squadra, per l’allenatore, per la società. Meritavano di essere campioni e vincere questa coppa”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento