Connect with us

Notizie

Stramaccioni: “La Fiorentina merita i complimenti. Può essere la stagione giusta per vincere un trofeo”

Stramaccioni

“Quella viola è una squadra con un’identità chiara che gioca un calcio propositivo”, ha detto l’ex allenatore dell’Inter

L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni è intervenuto a Radio Bruno in vista della sfida di sabato dei nerazzurri contro la Fiorentina: “I viola e il loro allenatore meritano i complimenti, è una squadra con un’identità chiara che gioca un calcio propositivo. Forse dopo il Mondiale mancavano un po’ di convinzione e fiducia e questo ha condizionato i risultati, ma il gioco era sempre apprezzabile. E infatti l’identità e la qualità sono venute fuori alla distanza: può essere la stagione ideale per raccogliere qualcosa di importante e porre le basi per il salto di qualità.

LA ROSA.Ci si allena giocando, e in questo la Fiorentina arriva al momento decisivo con tante opzioni sia in attacco che a centrocampo. Una chiave della crescita della squadra è la coppia Amrabat-Mandragora“.

INTER.È un ambiente che mette pressione, esigente. La stagione non è positiva e per i nerazzurri prima della Champions la Fiorentina è la squadra peggiore possibile da affrontare. I viola sono liberi mentalmente perché hanno una classifica che glielo permette e giocano con scioltezza“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x