Vai al contenuto
×

Spinazzola: "Abbiamo avuto molte occasioni, vogliamo chiudere la partita"

Le parole Spinazzola durante l'intervallo del match tra Napoli e Fiorentina. Partenopei in vantaggio grazie al gol di Lukaku

Leonardo Spinazzola, esterno dei partenopei, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prima frazione di gioco tra Napoli e Fiorentina: "Conte durante l'intervallo ci ha chiesto situazioni tattiche. Ha chiesto a tutti di chiudere la partita, fare il secondo gol.

Abbiamo avuto tante occasioni, dobbiamo sfruttarle”.

sponsored

Lascia un commento