Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Souček (West Ham): "In passato vicino alla Fiorentina. Sarebbe bellissimo vincere a 'casa'"

Il centrocampista ceco del West Ham ha parlato alla vigilia della finale di Conference League contro la Fiorentina

Alla vigilia della finale di Conference League contro la Fiorentina, il centrocampista ceco del West Ham Tomáš Souček è intervenuto in conferenza stampa presso l’Eden Arena: "Quando un anno fa ho realizzato che la finale sarebbe stata a Praga, ho subito pensato ‘dobbiamo raggiungerla’.

Adesso ci siamo e, finalmente, posso unire le due squadre che amo. Domani c’è la grande opportunità di alzare il trofeo qui: per me sarebbe assolutamente speciale". PADRONE DI CASA? "Non mi sento padrone di casa, ma sono molto felice di essere di nuovo qui nello stadio dove ho giocato per diversi anni con lo Slavia e con la Nazionale.

sponsored

Sicuramente è una cosa che mi metterà a mio agio e mi aiuterà. Da quando sono arrivato ho visto lo stadio e i tifosi del West Ham. Solo il fatto di vedere il campo nel quale ho giocato tanto, la sala conferenze, lo spogliatoio… Non vedo l’ora di scendere in campo".

RESPONSABILITÀ VERSO I TIFOSI. "I nostri tifosi sono fantastici. In tanti hanno viaggiato senza biglietto. La storia del club è fantastica ma noi vorremmo regalare una grande gioia a tutti i tifosi". VICINO ALLA FIORENTINA. "Effettivamente che c'è stato un interessamento della Fiorentina sei mesi prima di quando poi mi sono trasferito al West Ham.
sponsored

È stato un grande onore ma giocavo in Champions con lo Slavia Praga e volevo disputarla con loro. Dopo è arrivata la chiamata da Londra

".
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento