Vai al contenuto
×

Sottil: "Quarta rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi. Col Napoli vogliamo fare risultato"

Le dichiarazioni dell'esterno gigliato al termine dell'allenamento a porte aperte della Fiorentina

Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo l'allenamento a porte aperte al Franchi: "Bellissimo allenarsi il primo dell'anno e festreggiare insieme ai nostri tifosi.

Non ci asperttavamo tutta questa gente, è bellissmo ed è un modo per farci gli auguri tutti insieme. C'è armonia ed entusiasmo". GOL ALLA JUVE. "Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo usciti con un punto però conta la reazione.

sponsored

Questo è un grande gruppo, pieno di grandissimi uomini, la dimostrazione in campo che non molliamo fino al 90'. Ora recuperiamo le energie perché ne abbiamo spese tante, soprattutto domenica. Sabato affrontiamo il Napoli e vogliamo fare risultato, cercheremo di prepararci alla grande".

SALUTO A QUARTA. "Chino è un grande, ha fatto tantissimi anni qua. Era giusto che si prendessere questo applauso dalla gente, rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi. Gli auguriamo il meglio".

sponsored

Lascia un commento