Sui social arriva l’appello di un tifoso viola… dall’Indonesia. Eric vorrebbe visitare il centro sportivo della Fiorentina e incontrare i giocatori
Eric è un ragazzo indonesiano tifoso sfegatato della Fiorentina. La passione per i colori viola la dimostra in un video su Instagram in cui mostra le tante sciarpe e magliette viola in possesso, oltre alle precedenti visite a Firenze in cui ha scattato foto con Babacar, Chiesa e Sanchez. Nella sua precedente visita al capoluogo toscano nel 2016 ha assistito alla sfida di Europa League con lo Slovan Liberec e alla partita con la Sampdoria, in cui Muriel giocava in blucerchiato e segnò il gol del definitivo 1-1.
Tra qualche giorno (il 21 febbraio) Eric tornerà a Firenze e vorrebbe coronare il suo sogno di vistare il centro sportivo “Davide Astori”, riuscendo così ad assistere a un allenamento e incontrare tutti i giocatori della Fiorentina. Così, ha rivolto un appello sui social chiamando in causa la Fiorentina stessa, le principali testate giornalistiche, le tante fan pages e i giocatori.
https://www.instagram.com/p/BtxrwiElDya/
Di
Redazione LaViola.it