Lieto fine per i tifosi della Fiorentina, che potranno acquistare regolarmente il biglietto per il settore ospiti di San Siro
La buona notizia per i tifosi viola è finalmente arrivata. Come riporta Repubblica Firenze, la vendita per i biglietti per il settore ospiti di San Siro è stata sbloccata e chi è regolarmente in possesso della tessera del tifoso potrà acquistare il suo tagliando per la trasferta di domenica in casa del Milan.
Il Gos di Milano ha preso atto dell’errore commesso, ha disposto l’annullamento di tutti i biglietti emessi per il terzo anello verde acquistati dai tifosi rossoneri nei giorni scorsi e ha riaperto la possibilità di accedere nel settore ospiti, per la soddisfazione di tutti i viola club che si erano organizzati per la trasferta con pullman e mezzi propri ma che si sono ritrovati senza biglietto.
Un bel segnale che arriva al termine di giorni frenetici, in cui lo stesso Dg viola Barone aveva cercato la sponda del Presidente del Milan Paolo Scaroni per risolvere la questione ed evitare che tanti tifosi partissero, come annunciato dal comunicato congiunto di Atf e Accvc ieri, senza biglietto o che coloro che avevano preso il tagliando una settimana fa potessero assistere alla partita insieme a quelli del Milan con conseguenti potenziali problemi per quel che riguarda l’ordine pubblico.
Così, nel bellissimo contesto di uno stadio esaurito con 75mila spettatori previsti anche la Fiorentina avrà i suoi tifosi al seguito, pronti a colorare di viola Milano.

Di
Redazione LaViola.it