Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Serie A, per il secondo anno di fila la Fiorentina è la squadra che ha concesso meno tiri

Con Italiano la formazione viola è stata per due anni la squadra che ha subito meno tiri in campionato. Ma con la 7° difesa per gol concessi

La Fiorentina ha chiuso la seconda stagione di Serie A consecutiva come squadra che ha subito meno tiri, dopo che non ci era mai riuscita in precedenza da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05). E' la statistica pubblicata dalla Lega Calcio: quest'anno 346 tiri subiti per la squadra di Italiano, che però è risultata essere la 7° difesa con 43 gol incassati (alla pari del Milan).

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento