Vai al contenuto
×

Serie B, la Reggina di Gori e Pierozzi vince ancora: battuto il Como

La formazione di Filippo Inzaghi ha battuto il Como grazie alla rete di Hernani su rigore nel secondo tempo

Giornata di Serie B che ha visto la Reggina tornare alla vittoria dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone. La squadra di Filippo Inzaghi ha ritrovato i tre punti battendo a domicilio il Como grazie al rigore di Hernani.

Titolari, entrambi nella Reggina, due giocatori in prestito dalla Fiorentina: Gabriele Gori e Niccolò Pierozzi. Un'ora di gioco per l'attaccante mentre il terzino destro (pilastro ormai della Reggina) è rimasto in campo per tutta la gara.

sponsored

Da segnalare anche la titolarità di Dalle Mura che ha giocato tutta la gara nel pareggio della Spal di De Rossi in casa contro il Palermo.


Lascia un commento