Connect with us

Notizie

Serie B, il Tar riammette il Lecco. Bocciata la Reggina

Pallone logo Serie A

I responsi del primo grado della giustizia amministrativa: accolto il ricorso del club lombardo, respinto quello dei calabresi che ora andranno al Consiglio di Stato

Il Lecco “torna” in serie B, mentre c’è la conferma del no alla Reggina, il cui ricorso è stato dichiarato “improcedibile”. Il Tar del Lazio sposa le decisioni che aveva preso il consiglio federale del 7 luglio sulle iscrizioni e riforma per metà (quella che riguarda appunto i lombardi) il verdetto della sezione del Collegio di garanzia del Coni.

Un passo verso la definizione dei ranghi del prossimo torneo di B anche se la Federcalcio ha deciso di aspettare il Consiglio di Stato, ultima tappa della giustizia amministrativa, che dirà l’ultima parola il 29 agosto. Intanto però il Lecco riconquista il posto meritato sul campo, mentre per la sostituzione della Reggina resta pronto il Brescia. In ogni caso, il torneo di B partirà con le famose x e y in attesa del Consiglio di Stato. Domani, invece, il Consiglio federale inserirà l’Atalanta under 23 nei ranghi della serie C dopo l’esclusione del Siena, scrive Gazzetta.it.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x