Connect with us

Notizie

Serie A, pirotecnico pareggio tra Atalanta e Torino. L’Inter perde a Bologna

Gasperini

La squadra di Gasperini guadagna un punto sulla Fiorentina ma resta dietro in classifica. Radu condanna i nerazzurri a Bologna

Pirotecnica partita invece a Bergamo. L’Atalanta riesce a riprendere il Torino ma si ferma al pareggio. Gara come dicevamo ricca di gol e di rigori. Granata avanti con Sanabria. Poi l’Atalanta pareggia con Muriel su rigore e va avanti con De Roon. Ma non è finita perché torna il Torino con due rigori trasformati da Lukic per il momentaneo 2-3. Poi l’autogol di Freuler. Finita? Per niente. L’Atalanta resta in partita e trova prima il gol di Pasalic e poi quello ancora di Muriel e ancora su rigore. A Bergamo finisce dunque 4-4 e l’Atalanta resta dietro alla Fiorentina.

L’Inter cade a Bologna con una papera incredibile del portiere Radu, alla prima in campionato per sostituire Handanovic. Nerazzurri in vantaggio con Perisic. Poi il pareggio di Arnautovic e il vantaggi di Sansone su appunto papera di Radu che ha combinato la stessa cosa di Meret in Empoli-Napoli. Al Dall’Ara finisce 2-1. Dunque l’Inter resta al secondo posto in campionato due punti da recuperare sul Milan. Nel prossimo turno i rossoneri affronteranno in casa la Fiorentina mentre i nerazzurri giocheranno a Udine.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

35
0
Lascia un commento!x