Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Serie A, Atalanta sconfitta in casa 2-3 dal Como

Sconfitta a sorpresa al Gewiss Stadium: la squadra di Gasperini cade contro la neopromossa, che conquista i suoi primi tre punti in Serie A

Prima gioia in Serie A per il Como. Nel recupero giocatosi ieri sera, la squadra di Fabregas si è imposta sul campo dell'Atalanta per 2-3. In vantaggio la Dea con Zappacosta al 18', nella ripresa il Como l'ha ribaltata segnando tre gol in 12' minuti: partendo da Strefezza (46'), proseguendo con l'autogol di Kolasinac su tiro di Paz (54') e concludendo con Fadera (58').

sponsored

Inutile ai fini del risultato il gol su rigore di Lookman, realizzato negli ultimi istanti di gara.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento