Connect with us

Rassegna Stampa

Sentite Capello: “Mi intriga la Fiorentina di Pioli. Vorrei Kean capocannoniere”

Silvano Galassi

L’ex calciatore e allenatore ha concesso un’intervista alla Gazzetta, in cui ha commentato la situazione delle squadre di Serie A a pochi giorni dal via

Cresce l’attesa per l’inizio del nuovo campionato di Serie A. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato la situazione delle squadre di vertice ai nastri di partenza. L’ex allenatore, tra le altre, di Milan, Roma e Juventus nutre grandi aspettative sulla Fiorentina. Questo un estratto delle sue parole: “Tutte possono dire la loro. L’Atalanta è una certezza da anni, ma vediamo come assorbirà il cambio di guida dopo l’era Gasperini, con Juric che deve riscattare le ultime esperienze poco felici. La Lazio non ha potuto fare mercato, ma non è detto che per Sarri sia uno svantaggio: ha lavorato da subito con la squadra nella sua versione definitiva. Il Bologna ha trattenuto Italiano e con Sartori riesce sempre a colmare il vuoto lasciato dalle partenze dei top. M’intriga, però, soprattutto la Fiorentina di Pioli, a cui si chiederà un cambio di passo“.

CAPOCANNONIERE. “Se l’Inter prendesse Lookman, punterei su Lautaro. Altrimenti il mio favorito è Lukaku. Anche se spero in un italiano, magari Kean“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x