Connect with us

Rassegna Stampa

Sempre più Beltran. Italiano ci punterà forte, anche in versione trequartista

La soluzione Beltran in versione trequartista con Nzola punta di riferimento vista contro il Verona potrebbe essere riproposta in caso di necessità.

Come riporta Repubblica, la soluzione Beltran in versione trequartista con Nzola punta di riferimento vista contro il Verona potrebbe essere riproposta in caso di necessità. Poter giocare più dietro, infatti, sembra essere di gradimento per l’argentino della Fiorentina, magari sfruttando gli inserimenti con la sua rapidità. D’altronde ‘el Vikingo’ non è una prima punta classica, ormai lo si è intuito.

Beltran sarà sempre più centrale nei ragionamenti di Italiano. Legittimo dunque che il tecnico lo provi anche qualche metro dietro, al posto di Bonaventura. Ma ancor più fondamentale che Jack e Beltran si trovino in campo. Sarà questa la coppia sulla quale fare affidamento. Giocatori tecnici, che fanno del feeling e della rapidità di pensiero le qualità più intriganti di un talento che palla al piede si esalta. Molto passerà dalle loro giocate e, almeno questo è l’augurio, dai gol di un argentino che proverà a limitare il peso dell’assenza di Nico.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x