Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sella: “L'esonero di De Rossi e la scelta di Ghisolfi sono due mosse sbagliate”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola in vista del match di domenica

L’ex attaccante della Fiorentina, Ezio Sella ha parlato a Radio Bruno in vista della gara con la Roma: “È una partita che può essere determinante per il campionato, anche se è molto presto. Allo scontro arriva una Fiorentina che inizia a trovare equilibrio, ad essere squadra e che trova anche il gol.

Palladino le sta dando una quadratura e solidità difensiva e sta trovando la strada giusta. Colpani vuole affermarsi ad un certo livello dopo il Monza, sta cercando il salto di qualità dopo la lotta per non retrocedere. Se arrivano anche i risultati c’è entusiasmo e si prende consapevolezza delle proprie potenzialità.

sponsored

La Fiorentina ha poi fatto un buon acquisto con Bove". ROMA. “È un periodo delicato per la Roma, c'è contestazione, la piazza è calda e difficile. Con la Dinamo Kiev la partita è stata nervosa, i calciatori erano bloccati. La prestazione c'è stata, anche se la Roma fatica tanto a creare occasioni da gol.

In difesa la squadra di Juric stata poco sollecitata dagli ucraini, che sono di livello ampiamente inferiore e difficilmente potevano impensierire la Roma. Il problema della piazza è che ci si entusiasma troppo per cose poco importanti e ci si deprime in maniera incredibile in ogni difficoltà.

sponsored

L'esonero di De Rossi è stato totalmente insensato, dopo avergli fatto firmare 4 anni di contratto: una mossa sbagliata. Anche la scelta di Ghisolfi, dirigente che non aveva mai lavorato in Italia, come direttore sportivo, fa discutere, un'altra pecca della società, che è poco presente e ci mette tanto del suo”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento