Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Seduta mattutina al Viola Park: c'è Arthur, assente il partente Terzic

Anche il terzino sinistro, così come Igor, ha svolto ieri il suo ultimo allenamento con i compagni. Sarà ceduto al Salisburgo

La Fiorentina sta svolgendo in questo momento la sessione mattutina di allenamento presso il Viola Park. Così come successo nel pomeriggio di ieri, Arthur si sta allenando insieme ai nuovi compagni, in attesa dell'ufficialità del suo trasferimento.

Assenti invece Igor, che già ieri aveva abbandonato la seduta serale e aveva salutato i compagni, e Terzic. Quello di ieri è stato quindi l'ultimo allenamento in viola anche per il terzino serbo. I due saranno ceduti rispettivamente  al Brighton e al Salisburgo.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento