Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Scontri fuori dall'Arechi: pietre, bottiglie e fumogeni dai tifosi salernitani. Dieci agenti feriti

I tifosi della Salernitana si sono radunati cercando lo scontro con i sostenitori viola. Le forze dell'ordine hanno impedito il peggio

Nove agenti di polizia ed un finanziere feriti, tre dei quali costretti a farsi medicare in ospedale. Altri contusi. Un poliziotto è stato ferito ad una mano e medicato sul posto. È il bilancio degli scontri verificatisi all’esterno dell'Arechi prima dell’inizio di Salernitana-Fiorentina.

Per il momento non ci sono fermi. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. Tutto è iniziato alle 17.25 quando circa 100 supporters locali, col volto travisato, si sono radunati nel piazzale antistante la tribuna, per cercare di entrare in contatto con i tifosi viola (326), che in quel momento stavano arrivando allo stadio.

sponsored

Le forze dell’ordine hanno impedito il contatto e ci sono stati gli scontri. I facinorosi hanno lanciato pietre, bottiglie e fumogeni, gli agenti hanno risposto con i lacrimogeni. Poi è sopraggiunto un elicottero della Polizia di Stato, che dall’alto ha ripreso tutto.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento