Vai al contenuto
×

Sconfitta diabolica contro un piccolo Milan. Mancata qualità in mezzo all'area

Vince il Diavolo, la Fiorentina si lecca ancora le ferite. Alla storia «il mio centravanti è lo spazio» ormai non ci crede più nessuno

Il calcio ha poco a che fare con gli angeli, per mille episodi viene il sospetto che sia più il diavolo a determinarne il destino. Da San Siro la Fiorentina esce con una sconfitta che ha larghi aspetti di infernale. La squadra viola nel secondo tempo ha infatti mostrato il proprio animo lucente, riuscendo a giocare sopra ritmo, mostrando un furore agonistico nobile e mettendo in difficoltà un Milan piccolo piccolo.

sponsored

Le è mancato un pizzico di buona sorte. E, come al solito, quella qualità in più lì in mezzo all’area. Perché ormai alla storia «il mio centravanti è lo spazio» ormai non ci crede più nessuno. Nemmeno chi l’ha inventata, scrive La Nazione.


Lascia un commento