Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Scarnecchia: "Con Palladino la Fiorentina ha osato. Bove interessante"

L'ex Roma: "Dai giallorossi mi aspettavo qualcosa in più. Con Palladino la Fiorentina ha osato"

L'ex calciatore della Roma Roberto Scarnecchia è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "La Roma sta raccogliendo molto poco rispetto a quello che si era prefissata e a quello che è il reale valore della rosa.

Manca un po' di condizione e di autostima, persa per questi cambi d'allenatore. L'esonero di De Rossi, una bandiera della Roma, dopo 4 giornate ha destabilizzato l'ambiente. Questo è il primo problema, oltre al fatto che non ha più giocatori di alto calibro a livello di personalità.

sponsored

ROMA DELUDENTE. "Mi aspettavo sicuramente qualcosa in più. Con una rosa come quella della Roma, che è tanta roba mi divertirei, invece la troppa razionalità fa da padrona. Proverei a dare più serenità e spensieratezza". BOVE.

"Essendo un giocatre in fase di crescita, il suo addio è stato vissuto un po' a metà. C'era dispiacere, ma il giocatore non ha dimostrato di essere il De Rossi della situazione. Gli umori si dividono su di lui. Però secondo me il ragazzo è interessante, a Firenze sta facendo bene.

sponsored

Anche Palladino è una new entry, prima ha allenato solo il Monza e Firenze è una piazza difficile. La Fiorentina quest'anno ha osato, ora vediamo che succede". FIORENTINA. "Già lo scorso anno aveva fatto un piccolo salto di qualità verso l'alto.

Secondo me ha tutte le caratteristiche per tornare ad essere una squadra importante. Italiano ha fatto un lavoro molto buono, ora Palladino ha preso lo scettro e deve portare in alto la squadra. Anche in Conference i viola hanno sempre fatto bene, questo è molto importante per la valutazione complessiva.

sponsored

Ricordiamoci che fino a pochi anni fa era una squadra sempre nella metà bassa della classifica".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento