Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sassuolo, tutti in ritiro a Firenze in vista della Fiorentina

I neroverdi da stamani sono arrivati a Firenze per preparare la partita di domenica contro i viola

Il ritiro è una novità in casa Sassuolo. La società e Ballardini, scrive il Corriere dello Sport hanno deciso di far cambiare aria alla squadra portandola da questa mattina a Firenze per preparare la partita di domenica contro la Fiorentina.

Si cambia ambiente per cercare una concentrazione diversa, con la vita di gruppo e gli allenamenti in provincia isolandosi dal contesto abituale anche per trovare nuovi stimoli. Non succedeva da una decina d’anni, da quando tornò Di Francesco dopo la parentesi di Malesani con la rimonta che valse la salvezza nella prima stagione in A.

sponsored

Ballardini vuole alzare il ritmo dopo 6 punti in 7 gare con una media 0,86 rispetto a 0,8 di Dionisi esonerato il 24 febbraio penultimo in classifica a -3 dalla salvezza. Non sarebbe bastata la media di Dionisi (proiezione a 30-31) e non sembra bastare neanche questa (proiezione 32-33).

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento