Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Saponara: "La delusione fa crescere. Aspettarsi un trofeo sarebbe una crescita per il club"

L'esterno viola ha commentato la sconfitta della squadra nella finale di Conference League contro il West Ham

Riccardo Saponara ha parlato a Radio Bruno: "Forse abbiamo avuto qualche sbavatura di troppo e davanti non abbiamo trovato le combinazioni migliori ma siamo stati bravi a trovare il pareggio. Poi il gol subito fa malissimo anche perché pensavamo che la seconda occasione potesse darci l'opportunità di rialzarci dopo la Coppa Italia.

Invece usciamo ancora più delusi e fa molto male". SUI SENTIMENTI: "In questo momento l'amarezza la fa da padrone. Per crescere la Fiorentina deve vivere anche con delusione questo momento. Significherebbe fare un passo avanti.

sponsored

Aspettarsi un trofeo sarebbe ammettere una crescita per questo club. E non ritenerci occasionali in queste situazioni. Questo momento ci farà sicuramente crescere". SU COMMISSO: "La società ci ha ringraziati per la stagione positiva che abbiamo fatto e per le emozioni che abbiamo regalato a tutti.

Il capitano ha usato bellissime parole per tutti. Ci siamo stretti tutti insieme perché in questi momenti il gruppo cresce ancora di più".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento