Le dichiarazioni del centrocampista spagnolo in sala stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro i viola
Jordi Quintillà, centrocampista del San Gallo, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “La preparazione a questa sfida è la stessa di una partita del campionato. Chiaramente il livello cambia da una partita a un’altra, qui affrontiamo la Fiorentina. Siamo entusiasti di affrontare una squadra del genere in una competizione diversa dal campionato svizzero, ma la preparazione è sempre quella”.
SULLA SCONFITTA COL BASILEA. “Certamente fa male perdere all’ultimo minuto, però abbiamo avuto 4-5 giorni per recuperare. Dopo una partita del genere, si parla per uno-due giorni e poi dal terzo si va avanti. Quello che è successo a Basilea l’abbiamo già dimenticato, abbiamo imparato ma abbiamo anche già dimenticato. Ora ci dobbiamo concentrare sulla Fiorentina. Cercheremo di fare in modo di non far succedere di nuovo ciò che è successo domenica, abbiamo analizzato dei video, ci siamo preparati, abbiamo studiato gli avversari”.
Di
Redazione LaViola.it