Vai al contenuto
×

Sampdoria, Stankovic: "A Firenze mi sono vergognato. Volevo scappare e nascondermi"

Il tecnico della Sampdoria è tornato a commentare la pesante disfatta del Franchi di pochi giorni fa

Queste alcune parole di Dejan Stankovic in riferimento alla sconfitta per 5-0 contro la Fiorentina: "Certi risultati ti fanno crollare il mondo addosso, per me era la prima volta anche se, preciso, non è successo niente... Nessun gossip.

Volevo scappare e nascondermi, perché non sono abituato a perdere così. La Samp non può perdere in questa maniera, volevo sprofondare dalla vergogna. Dopodiché mi sono già chiarito con la squadra, avanti fino alla fine".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE