Sampdoria, se parte Damsgaard il sogno è l’ex Fiorentina Lucas Torreira. Con 8-10 milioni l’Arsenal lo cede, dopo che i viola non hanno sborsato i 15 milioni del diritto di riscatto
Come riferisce Tuttosport, la Sampdoria sogna il ritorno a Genova di Lucas Torreira. La cessione di Damsgaard al Brentford potrebbe aprire le porte all’approdo dell’ex Fiorentina in Liguria.
SCONTO. Il centrocampista uruguaiano, dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina, non rientra nei piani dei Gunners con cui è in scadenza nel 2023. Gli inglesi potrebbero accontentarsi anche solo di 8/10 milioni per il cartellino (il riscatto con i viola era pattuito in 15 milioni) ma l’operazione, anche considerando l’ingaggio da 1,8 milioni, resta complicata soprattutto per una società che deve stare attentissima ai costi. Torreira, che piace anche al Valencia di Gattuso , è però in assoluto il giocatore più gradito a Giampaolo, che lo valorizzò fino a convincere l’Arsenal a spendere 30 milioni per portarlo in Premier.

Di
Redazione LaViola.it