“Sarò sempre un tifoso di questa grande squadra. ForzaViola”, ha scritto il brasiliano sui social. Nei prossimi giorni passerà al Brighton
Dopo le parole pronunciate ieri all’uscita del Viola Park (“Grazie tifosi, sarete sempre nel mio cuore. Il Franchi pieno mi mancherà un sacco“), Igor ha voluto salutare la Fiorentina e i suoi tifosi attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Questo il messaggio del brasiliano, che nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Brighton: “Ho imparato dai miei genitori che devo essere sempre grato per tutto e per tutti coloro che fanno o hanno fatto parte della mia vita. E non posso fare a meno di venire qui a ringraziare la Fiorentina, tutti quelli che sono stati miei compagni di squadra e tutti i tifosi. Ho imparato, ho vissuto, sono cresciuto come uomo e come professionista e questo segnerà sempre la mia vita. Potrei restare qui a dire tante cose, ma preferisco dire grazie, sarò sempre un tifoso di questa grande squadra. ForzaViola. È stato un piacere e un sogno indossare questa maglia!“.
Di
Redazione LaViola.it